Tutte le informazioni più importanti sono in questa pagina, per tutto il resto non esitate a contattarci!
I nostri tour sono tutti personalizzabili secondo le vostre esigenze. Possono variare dalle 2/3 ore alla giornata intera.
Vi preghiamo di considerare che durante le nostre visite potremmo entrare in luoghi di culto che richiedono un abbigliamento consono (No short e niente spalle scoperte!).
Se potete, evitate di portare zaini o borse ingombranti perché nei Musei non sono concessi e li dovrete lasciare comunque in deposito.
Fateci sapere se avete esigenze particolari, se qualcuno ha difficoltà a deambulare, se ha particolari allergie o intolleranze e cercheremo di organizzare tutto per il meglio.
Vi informiamo che, essendo Venezia una città molto particolare (V. Acqua alta), i tour potrebbero subire variazioni per consentirvi di visitarla comunque in tutta sicurezza
Siamo entrambe nate a Venezia e entrambe ancora ci viviamo.
Conosciamo la sua storia, le sue bellezze e tutti i suoi angoli più remoti.
Se hai un desiderio particolare, se desideri una visita esclusiva, se vuoi organizzare un anniversario importante o un compleanno speciale, mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo a realizzarlo nel migliore dei modi.
Nessuna penalità fino a 5 giorni prima della prenotazione
50% di penalità da 5 a 2 giorni prima
100% di penalità se il tour viene cancellato il giorno prima o il giorno stesso della prenotazione.
Per arrivare a Venezia dall’aeroporto si può noleggiare un taxi acqueo privato oppure utilizzare il servizio pubblico Alilaguna (www.alilaguna.it).
Arrivando in treno, si può usare il taxi acqueo privato oppure il trasporto pubblico ACTV (www.actv.avmspa.it).
Il trasporto pubblico offre degli abbonamenti per uno o più giorni che possono essere molto vantaggiosi.
Arrivando in auto, si può parcheggiare ai garage di Piazzale Roma o del Tronchetto. (www.actv.avmspa.it; www.garagesanmarco.it; www.tronchettoparking.it )
La visita guidata è confermata al ricevimento di nostro voucher con il riepilogo di tutto quanto deciso.
I genitori sono responsabili per il comportamento dei minori durante il tour.
Siamo libere professioniste e non tour operator e quindi siamo responsabili solo del buon andamento del tour ma non di eventuali incidenti che possano accadere durante il tour. Per vostra maggior sicurezza potete stipulare un’assicurazione che copra il vostro viaggio.