Venecia Desde Arriba

A diferencia de otras ciudades, Venecia no tiene lugares privilegiados como colinas o miradores que permiten hermosas vistas panorámicas. Afortunadamente, nos vienen al rescate, como lo han hecho durante siglos, los campanarios.

Anticamente utilizzati come torri di vigilanza, oggi permettono ai visitatori di avere una vista a 360° della città, della laguna e del Mare Adriatico. In certe giornate limpide lo sguardo può spaziare dalla schiera delle Prealpi alla penisola dell?Istria.

Inizieremo ovviamente dal ?paron de casa? vale a dire il Campanile di San Marco che con i suoi 100m è il più alto della città. Proseguiremo poi per quella che è considerata come la torre più bella della città, un gioiello nascosto nel labirinto di calli, la Scala Contarini del Bovolo

Ancora però non avremo visto il canale principale della città, il Canal Grande, e per fare questo arriveremo fino al Fondaco dei Tedeschi a Rialto, l?antico emporio e dimora dei mercanti tedeschi, oggi un lussuoso centro commerciale dove è stata eccezionalmente creata una terrazza dalla quale godere di una vista mozzafiato del Ponte di Rialto e del Canal Grande.

Tour Histórico-Artístico
A pie
3 horas

Gallery

Solicite uno de nuestros tours ahora!

Rellena el formulario y serás contactado lo antes posible para confirmar tu reserva.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram